E’ proprio il caso di dire “Come si cambia per amore….”: ebbene si, la rossa più amata della musica italiana, è pronta pronunciare il suo sonoro “Sì” al compagno Carlo Di Francesco, a cui sarebbe legata da oltre 10 anni.
Libera, rivoluzionaria, ribelle, una bellissima eccezione nel panorama della musica. E’ questa la carta d’identità della donna che ha trasformato ogni canzone in un successo. Un tempo l’idea di convolare a nozze probabilmente non l’avrebbe neanche sfiorata, ma Carlo è riuscito a rimescolare le carte e tra tutte quelle note di spartito è riuscito a farle fermare il cuore sul terzo rigo: il Si.
A diffondere la notizia è stato il settimanale DiPiù che sarebbe venuto a conoscenza delle pubblicazioni di matrimonio tra la cantante e il musicista.
Lei, 66 anni, lui 41, fanno della loro età solo un numero. Nel 2017, la cantante aveva confessato al Corriere della Sera: “Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai…”.
Il segreto per un rapporto così sano e duraturo? “Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”, ha confessato la cantante.
La coppia pare non aver ancora confermato l’indiscrezione, ma se le pubblicazioni sono state già pubblicate, a breve sapremo quando diventeranno ufficialmente marito e moglie.