Non si conoscono ancora le cause dell’incendio doloso appiccato all’auto di Serena Enardu, volto televisivo che ieri sera, sotto casa sua, ha visto “morire” nelle fiamme la sua Land Rover.
Come riporta l’Ansa, l’incendio sarebbe stato appiccato intorno alle 22.30: dai resti trovati attorno all’auto, sembrerebbe che qualcuno abbia cosparso l’auto di liquido infiammabile e che poi sia fuggito. L’incidente è accaduto a Quartu Sant’Elena, comune di Cagliari. Sul posto, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Quartu e i vigili del fuoco chiamati tempestivamente dai vicini di casa.
Non è la prima volta che la Enardu si imbatte in uno spiacevole episodio analogo: già la scorsa estate, dopo essere stata immortalata ad un compleanno in cui sulla torta appariva una svastica, la sua auto è stata incendiata.
Adesso la polizia ha avviato nuovamente le indagini per risalire agli autori del gesto, ma ad oggi ancora nessuna novità .
Ricordiamo che la Enardu è conosciuta al pubblico, per la sua partecipazione a Uomini e Donne, per essere stata una delle protagoniste di Temptation Island insieme con l’ex fidanzato Pago e per aver partecipato al Grande Fratello Vip.
Attualmente gestisce un’attività di telefonia e collabora per un brand di moda e cosmetica.
A proposito dell’incidente dichiara: “Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che va punito. Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate”.