L’ex naufraga pochi giorni fa in un’intervista a Libero, ha dichiarato di aver subito un tentativo di violenza sessuale quando aveva 18 anni.
In tv siamo abituati a vederla con il sorriso stampato in viso, ma in verità, dietro gli occhi simpatici della showgirl abruzzese si nascondono attimi di tristezza e paura. Secondo quanto dichiara la bionda dalle curve da capogiro, il tentativo di violenza sarebbe avvenuto in un negozio, dove per poco tempo ha cominciato a lavorare a 18 anni.
Ha raccontato: “Era il mio primo lavoro, la commessa, ero in una boutique in Abruzzo, a Sulmona. Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, chiusa, e mi stava violentando. So cosa significa. Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato. Avevo 18 anni. È stato denunciato”.
La tragedia non è stata consumata, ma il dolore per un simile gesto, è qualcosa che ogni donna porterebbe dentro per sempre: “Le cicatrici non si rimarginano, mi hanno aiutata i miei genitori e mi sono data forza da sola”.
Mentre si prepara per tornare in tv con La Pupa e il Secchione, Francesca racconta anche della sua infanzia tra bullismo e delusioni d’amore, ma nonostante tutto, la Cipriani crede ancora nei buoni sentimenti e continua a ricercare con determinazione, il suo principe azzurro.