Se l’amore è galeotto, a Temptation Island di grandi marinai ne abbiamo visti diversi. E il buon detto non mente mai: marinai, donne e guai…e purtroppo, su quella barca, Alberto qualche guaio l’ha combinato.
Chi non ricorda il bacio appassionato di Alberto Maritato alla tentatrice Nunzia durante il “viaggio nei sentimenti” di Canale 5? Beh, è un ricordo troppo vicino ai nostri giorni per aver dimenticato i 20 giorni di Alberto e le bugie raccontate alla sua Speranza durante le puntate del reality.
Ma il peggio è arrivato quando dopo un mese dalla fine dell’esperienza, Maritato continuava regolarmente a sentire le due donne, fino a quando la Marcuzzi, non ha organizzato un bel confronto a 3.
Ma per chi avesse un vuoto di memoria, proviamo a ricordarvelo così:
La giovane coppia però, dopo una prima separazione, col tempo pare abbia riprovato a frequentarsi fuori dal programma e se è vero che al cuor non si comanda, ci chiediamo se Alberto sarà davvero pronto a rispettare la sua Speranza “nella gioia e nel dolore, in salute e malattia finchè morte ci separi”.
Si, perchè a quanto pare, Alberto sembrerebbe pronto a “maritarsi” e poche ore fa, avrebbe chiesto a Speranza di sposarlo. Lei ovviamente non poteva che dirgli “sì” davanti agli amici, parenti e ai compagni di Temptation Island.
Una scritta luminosa: “Sposami” e la consegna (in ginocchio) dell’anello, sogno romantico di ogni donna sognatrice.
Alla proposta di matrimonio erano presenti anche le altre “fidanzate” di Temptation Island: Annamaria Laino, Anna Ascione, Nadia Chahar, Sofia Nesci e Francesca Merra.
Dunque dopo 16 anni di fidanzamento, una sbandata e qualche grave affermazione (ricordiamo che durante il programma, Alberto ha definito la sua fidanzata “antidonna”), sembrerebbe aver raddrizzato il tiro e oggi giurerebbe amore eterno alla sua Speranza.
Insomma, l’amore trionfa sempre e ci dimostra che da una crisi, si può più forti se non addirittura, migliori.