Lo conferma con un tweet: Serena Bortone è positiva al Covid-19. La padrona di casa del noto programma “Oggi è un altro giorno”, su Rai uno ha contratto il coronavirus. Con un post ha rassicurato i suoi telespettatori facendo chiarezza sulle sue condizioni di salute.
“Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò #oggièunaltrogiorno . Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su @RaiUno !“
Come Carlo Conti e Lorella Cuccarini, anche la Bortone condurrà il programma da casa. Chi avrebbe mai detto che anche la conduzione televisiva sarebbe avvenuta in “smartworking”. Fino ad un anno fa tutto questo sarebbe stato impensabile, ma il Covid-19 ha rimescolato le carte e ora anche l’impossibile diventa possibile.
Infine, la stessa Bortone ha ringraziato coloro che dopo aver saputo del suo contagio, l’hanno tempestata di messaggi per accertarsi che stesse bene: “Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su Rai1”.