La popolarissima influencer Chiara Ferragni, sembrerebbe essere caduta durante una passeggiata in strada. Essendo ormai all’ottavo mese di gravidanza, l’imprenditrice dalle “stories d’oro”, è andata immediatamente a fare una visita di controllo per assicurarsi che la salute della sua bambina non sia stata compromessa da questo piccolo “incidente”.
Una volta tornata a casa, ha subito tranquillizzato i suoi fans con una stories, dicendo loro: “Ho fatto una piccola caduta mentre camminavo nella natura, senza farmi nulla. Ma in gravidanza non si sa mai…sto ricevendo tantissimi messaggi! Sto bene, sono caduta sul sedere. Nulla di che, ma mi sono venute mille ansie. E allora ho deciso che era meglio farmi controllare”.
Una mamma attenta e premurosa, l’abbiamo già visto con il piccolo Leone, simpaticissimo principe del web, che la scorsa estate, ha annunciato ai followers di mamma e papà (con in mano la prima ecografia) di diventare il fratello maggiore di casa.
Una volta fatto il controllo, la fashion blogger si è tranquillizzata ed ha pubblicato una nuova ecografia in cui sembrerebbe che la piccola “Maria” in arrivo, avesse regalato al “pubblico a casa” un sorriso. Insomma buon sangue non mente, anche dalla pancia, il nuovo arrivo dei Ferragnez pare abbia capito il mood fuori dalla pancia.
La nascita è prevista per marzo e speriamo che papà Fedez non se la perda, perchè ricordiamo che dal 2 al 6, il rapper più amato del web, parteciperà a Sanremo insieme con Francesca Michielin.
Annuciato durante la finale di Ama Sanremo, il brano si intitolerà “Chiamami per nome”. E chissà appunto come chiameranno la piccola in arrivo, magari Sanremo sarà d’ispirazione.