Colta all’improvviso da un malore, muore a 65 anni Tanya Roberts, attrice americana, conosciuta al pubblico del grande schermo per il suo ruolo della Bond Girl Stacey Sutton in 007 – Bersaglio mobile e il braccio destro di Roger Moore.
L’attrice ha anche interpretato il ruolo di Julie Rogers in Charlie’s Angels e per quello di Sheena, nel film omonimo dell’84.
La Roberts, come viene riportato dal sito TMZ, pare sia scomparsa il 24 dicembre a causa di un malore non legato al Covid-19. Passeggiava con i suoi cani quando all’improvviso si è accasciata in strada, ma una volta portata in ospedale non ci sarebbe stato più niente da fare.
L’attrice nacque a New York nel 1955 e il suo momento di celebrità è arrivato con 007 Bersaglio mobile del 1985, film in cui vestiva i panni di una delle ragazze di Bond con Roger Moore.
Aveva esordito con un ruolo secondario nella serie tv Charlie’s Angels: la Julia Rogers, che aiutava gli Angeli nella risoluzione dei misteri del crimine. Negli anni ’90 ha recitato in diversi thriller.
Nel 2000 lascia il cinema e si dedica al marito malato Barry Roberts, morto nel 2006. La coppia non ha mai avuto figli e ad oggi lascia il suo secondo marito Lance.