Gli inizi dell’anno sembrano essere stati piuttosto bollenti per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che nelle ultime ore sono stati protagonisti di notti davvero hot all’interno della casa.
Due giorni fa, i due si sono lasciati andare a effusioni talmente passionali, che la regia ha deciso di staccare l’inquadratura.
Dopo una serie di freni iniziali, ora Pierpaolo pare faccia sul serio, nonostante il malcontento dei fan: sembrerebbe che un aereo di passaggio sulla casa, gli abbia lanciato un’amara frecciata “PP déjà vu, non è UeD. Adios. Ex fan”.
Un rimprovero duro che mette in evidenza il modo in cui abbia cancellato immediatamente Elisabetta Gregoraci, per lasciare spazio alla conoscenza con Giulia Salemi.
Le dichiarazioni di Pretelli a proposito.
“Ovvio mi è dispiaciuto per l’aereo, è stato il primo contro in tutta l’edizione. Ovvio che lì per lì ci rimango male, ma io non riesco a frenarmi. Purtroppo il discorso con Elisabetta – che non è stata una storia, non è stato consumato nulla – è stato vissuto da fuori con delle aspettative. Ma queste persone sanno che Elisabetta poteva avere anche una situazione fuori e quindi è una cosa che non si poteva fare qua dentro? Ci sono tante dinamiche che sono passate in secondo piano ma erano la chiave di tutto”.
Ma l’amica e confidente Samantha De Grenet, non poteva non rinfrescargli la memoria facendo riferimento anche alla sua ex Ariadna Romero.
Di lei dice:
“Io nella vita sono ormai abituato a non escludere nulla. Giulia lo sa che io inizialmente ero frenato per questo motivo. Gliel’ho detto, lei lo sa. Quando è venuta Ariadna, lei mi dava consigli. Negli ultimi giorni, però, mi sono analizzato. Ho pensato a quello che ho fatto durante il lockdown, a quanto sono stato male e a quello che ho ricevuto e ho detto no. Se un giorno sarà, sarà la volontà dell’altra parte. Io di mio non me la sento più. Anche perché l’anno scorso nel lockdown sono stato malissimo. Male, male, male. Con Giulia è stata una cosa graduale, ma le sue piccole attenzioni mi fanno impazzire”.