E’ di poche ore fa la notizia della scomparsa del padre di Gianni Sperti. Ad annunciarlo è proprio l’ex ballerino sul suo profilo Instagram.
Uno sfondo nero con la scritta “Ciao Papà” è tutto ciò che l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto condividere sui suoi social, in questo momento di forte dolore che ha colpito la sua famiglia in questi giorni di festa.
Gianni Sperti è sempre stato molto legato alla sua famiglia al punto da parlarne sempre con grande orgoglio e immenso trasporto.
In queste ultime ore, però, ha lasciato che il silenzio fosse l’unica consolazione per questo dolore così profondo.
Nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, non appena ne aveva l’occasione, l’ex ballerino correva nel suo rifugio di bambino per trascorrere un pò di tempo nel tepore di casa.
L’ultima foto che lo ritraeva insieme al padre, risale a luglio scorso, quando dopo il lockdown è tornato a casa per riabbracciare i suoi cari: “PAPÀ. Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà” così scriveva nel suo post.
Non sono ancora chiare le cause della morte del padre del ballerino, ma è commovente e doloroso il pensiero che questo sia stato l’ultimo Natale insieme.