Le sue ricette sono ormai in tutte le case d’Italia ed è la food influencer più amata dalle mamme dello stivale.
Oggi però Benedetta Rossi, ha deciso di prendere una pausa. Sembrerebbe che il successo abbia minato la sua serenità famigliare e così con un post su Instagram annuncia il suo ritiro dalle scene per un pò.
“Ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”. Probabilmente lo stress e i mille impegni dell’influencer del buon palato, hanno incrinato i rapporti con il marito e allora è necessario fermarsi prima di dover raccogliere le “uova rotte”, sul pavimento.
“Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche “colleghi di lavoro” – scrive la Rossi -. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino”.
“Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme”. Quindi niente cucina per un po’, anche se i suoi follower possono ingannare l’attesa con i tanti video di ricette pubblicati nei vari social network per non parlare del suo libro che nei mesi scorsi è stato a lungo il più venduto in Italia.
Insomma sulle tavole natalizie, non mancherà il tocco magico di Benedetta, ma per lei quest’anno è più importante il bacio sotto al vischio, che un bacio di dama.
Buon Natale Benedetta, ti aspettiamo prossimamente con nuove buonissime ricette!
“