Li abbiamo sempre visti innamoratissimi e complici, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che ad oggi annunciano di essere in crisi. L’ex tronista di Uomini e Donne rompe il silenzio e lo fa con una serie di Instagram Stories.
L’influencer ammette la crisi con il compagno, nonché padre di suo figlio. Non ne spiega i motivi ma sui social fa sapere:
“Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento”.
L’ex tronista continua: “Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Non posso dire sì, no o forse. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri”.
Sembrerebbe un richiamo alla comprensione quello a cui fa riferimento la Perrotta:
“Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cerchierò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione. Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi”.
Pietro Tartaglione invece ha preferito rimanere in silenzio. L’avvocato campano ha scelto di non fare dichiarazioni. I due stanno insieme da circa tre anni. Poco più di un anno fa è nato il piccolo Domenico, il loro primo figlio.