Una carrellata sul campo e una in panchina dove Papu Gomez è stato inquadrato dalle telecamere di Sky mentre cantava l’inno della Juventus.
Beh, lodevole l’atteggiamento sportivo verso la squadra avversaria, ma cantarne addirittura l’inno, non poteva che scatenare le polemiche sui social.
Qualcuno su Twitter ha scritto: “Papu Gomez? Più juventino di Del Piero”. Insomma l’argentino sembrerebbe che ieri si sia lasciato prendere dall’entusiasmo e con il suo sorriso stampato in viso, come un bambino allo stadio a tifare la sua squadra del cuore, ha cantato “Juve, storia di un grande amore…”.
Dopo gli scontri e le polemiche degli ultimi giorni con il tecnico dell’Atalanta, Gomez ieri sera è rimasto in panchina a godersi il pareggio tra Juventus e Atalanta da fuori campo, in una partita in cui la Juventus non ha vinto, ma ha sofferto la strategia di gioco degli uomini di Gasperini: “Potevamo perderla, ma siamo andati molto più vicini a vincerla, anche con i cambi. Anzi, a un certo punto eravamo convinti di vincerla: ci è mancato solo il colpo del k.o.”
Di fatto, pur non avendo acquisito più di un punto in classifica, Gasp sente di non aver fallito in questo match e confessa di non aver ritrovato l’Atalanta…“perché non l’avevo mai persa”.
Intanto continuano le polemiche su Gomez e la possibilità di cambiare squadra nel prossimo giro di calciomercato, pare stia diventando sempre più concreta.