Questa sera palla al centro per Juve e Atalanta, che accenderanno le luci dell’Allianz Stadium pronti ad una nuova emozionante sfida per i tifosi.
Andrea Pirlo, sprona i suoi giocatori a fare come sempre un grande gioco: “Più della continuità di risultati sono importanti l’atteggiamento e la concentrazione nell’affrontare tutte le partite allo stesso modo. Non solo in Champions, ma anche in campionato. Quando hai l’atteggiamento giusto e lo spirito di voler fare la partita, i risultati sono dalla tua parte“.
Gasperini, invece, che si trova nelle ultime ore a dover gestire il pettegolezzo da spogliatoio, ieri ha evitato di commentare il post polemico sui social del Papu Gomez: “Parlatene voi finché volete. Io parlo solo di calcio, questo è il mio ruolo” e probabilmente questa sera non farà giocare Gomez tra i titolari. Disastro annunciato? (Leggi qui).
Le possibili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, D. Danilo; Ramsey, McKennnie, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Alex Sandro, Dragusin, Frabotta, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca. Indisponibili: Chiellini, Demiral. Squalificati: -.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All.: Gasperini. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Sutalo, Palomino, Mojica, Depaoli, Gyabuaa, Gomez, Miranchuk, Muriel, Lammers, Diallo. Indisponibili: Caldara, Ilicic, Pasalic, Ruggeri. Squalificati: -.
ARBITRO: Doveri di Roma. Assistenti: Preti e Liberti. Quarto uomo: Mariani. Var: Irrati. Avar: Bindoni.
Juventus-Atalanta si gioca alle 18.30 all’Allianz Stadium di Torino e potrà essere guardata su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252, in streaming sul servizio SkyGo.