Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne: nella registrazione del 12 dicembre sembrerebbe che Gemma Galgani abbia confessato che la sua conoscenza con Maurizio Guerci, pare stia diventando sempre più “bollente”.
Infatti i due “over”, hanno dichiarato di aver fatto sesso qualche settimana fa. Gemma che ha sempre detto di aver riscoperto la bellezza dei rapporti sessuali anche alla sua età (Leggi qui), si apre al pubblico di Maria De Filippi, confessando la liaison intima con Guerci.
Settant’anni lei, cinquanta lui, ma l’età pare non sia affatto un problema per Gemma, che col suo fascino ha conquistato anche ragazzi di molto più giovani di lei, attirando le ire di Tina Cipollari con cui discute dall’inizio del suo percorso a Canale 5.
Di Maurizio Guerci sappiamo che è nato in Toscana ma che vive a Mantova. E’ stato sposato fino al 2009 e dopo la sua separazione ha vissuto una storia lunga dieci anni, conclusa agli inizi del 2020. Non ha figli e non li desidera perchè sente di non avere l’età giusta per la paternità.
Tra i due il primo bacio è arrivato a inizio dicembre.
Di lei dice: “Gemma la conoscevo bene per aver seguito il suo percorso nel programma. La ritengo una donna vera ed il suo interesse mi ha lusingato. Gemma mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme”.
Quest’anno sotto l’albero, Gemma scarterà il vero amore? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.