Ultimi colpi di coda per Elisabetta Gregoraci che questa settimana pare sia andata più volte in conflitto con le inquiline della casa. Dopo lo scontro con Adua del Vesco, è la volta di Giulia Salemi accusata dalla Gregoraci di essere una “scroccona”.
L’ex moglie di Briatore avrebbe accusato la Salemi di aver provato a corteggiare Flavio che chiamava decine e decine di volte per chiedergli cene e pernottamenti gratuiti.
Il confessionale ha accolto lo sfogo di Elisabetta dove lei stessa ha dichiarato di aver visto messaggi ed essere stata presente a telefonate con il suo ex, in cui Giulia sembrava essere di “troppo”.
“Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire. Io snob? No, quando parlo con le persone ci sono quelle con cui ho più affinità e altre con cui ne ho meno. Questo non significa essere una snob, assolutamente, ma anzi. Con Giulia Salemi non c’è e non ci sarà . Poi mi nomina dicendo che non ha nulla di personale. Ho visto certi messaggi. Poi ci sono state delle telefonate in casa. Mentre eravamo in casa noi 3 e questa chiamava. Capisci, ci sono state delle cose che non sto nemmeno a raccontare. Non può fare finta di niente“, commenta la Gregoraci.
Non è mancata la risposta in lacrime di Giulia Salemi: “Non ci sto più, non voglio passare per quella che non sono. Non chiedo proprio nulla, non evito di pagare“.
Diciamo pure che Signorini si prepara ad una prossima puntata davvero scoppiettante.