Arrivano prestissimo i rinforzi al GFVip: sono pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia altri dieci “vipponi”. L’ingresso è previsto per il 14 dicembre.
A darne notizia è subito il settimanale Chi, che dettaglierà l’ingresso sul numero di mercoledì 2 dicembre.
Tra i nuovo concorrenti ci sarà Carlotta dell’Isola di Temptation Island (la fidanzata di Nello), Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra Lamborghini, con la quale non parla da mesi e Andrea Zenga, figlio del grande portiere di calcio Walter Zenga (anche lui ex “naufrago” dell’isola dei sentimenti).
Torna al Grande Fratello anche Filippo Nardi, concorrente che nel 2001 non ha retto la pressione dei 100 giorni in casa e si è sfogato urlando “Dove sono le mie sigarette?” e Mario Ermito, modello e attore brindisino.
I social fanno già il tifo per Carlotta: la sua genuinità ha conquistato tutto il pubblico a casa durante la sua esperienza al reality estivo.
Proprio nelle ultime settimane, Signorini ha spoilerato novità sui nuovi ingressi nella casa: “Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island”.
Non ci resta a questo punto che attendere il periodo di quarantena imposto ai nuovi concorrenti in ingresso, per vedere cosa combineranno all’interno della casa fino agli inizi di febbraio.