La decisione del Grande Fratello Vip, di continuare fino a febbraio 2021, sembrerebbe aver gettato nello sconforto molti inquilini all’interno della casa. Tra loro, Elisabetta Gregoraci, che dopo la puntata di ieri, pare abbia deciso di finire qui la sua avventura al Grande Fratello Vip.
“Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi”.
Anche Enock Barwuah e Dayane Mello hanno manifestato il desiderio di lasciare la Casa. Dayane vorrebbe riabbracciare la figlia Sofia: “Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi”, ha detto la modella brasiliana a fine puntata.
Enock: “Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più”.