Mentre Elisabetta Gregoraci, durante le sue giornate all’interno della casa del Grande Fratello si lascia andare a confidenze sul suo precedente matrimonio, Flavio Briatore, raggiunto dal pettegolezzo è pronto a smentire.
Questa volta si tratterebbe dell’affermazione della showgirl che sembrerebbe aver confessato che l’imprenditore dopo il lockdown le avrebbe chiesto di risposarlo.
Ma il settimanale Chi, ha raggiunto Briatore a Monaco che ha prontamente smentito la notizia.
“Mi è scappato ma è una cosa bella”, aveva detto la Gregoraci. “Abbiamo passato il lockdown insieme, è stato come ai vecchi tempi. Lui non andava in giro, io stavo lì con lui e un giorno mi ha guardata e mi ha detto ‘guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci’. Non ho risposto, in realtà. Per me è una persona troppo importante, ancora oggi è quasi come se non ci fossimo separati, nel senso che fino a quando né io, né lui ci facciamo un’altra famiglia, siamo anomali come persone separate, perché passiamo veramente tanto tempo insieme”, aveva aggiunto.
Briatore che maschera il suo lato più sentimentale, continua a “driblare” il pettegolezzo prendendosi cura di Nathan e dei suoi affari, ma se fosse davvero una fake news, perchè Elisabetta ne avrebbe parlato nella casa, consapevole dell’attenzione mediatica delle ultime settimane?
Intanto, l’imprenditore d’oro, ormai sempre più spesso incastrato nella rete del gossip, sui social continua a non rispondere alle voci della rete e si gode il tempo libero insieme al piccolo erede.