Dopo aver perso la Casa Bianca, Donald Trump sta perdendo anche sua moglie Melania già pronta al divorzio.
L’ex consigliera della Casa Bianca, Omarosa Manigault Newman, fa sapere che Melania Knauss (Knauss è il suo cognome d’origine) starebbe contando i minuti per la separazione dal marito.
Attualmente, secondo alcune indiscrezioni fa sapere che resterà al fianco di Donald Trump fino a gennaio, per evitargli l’ennesima umiliazione, ma i suoi legali stanno già lavorando per definire nel dettaglio i termini della sua uscita.
Tra i due già da tempo c’era aria di crisi, infatti all’interno della Casa Bianca, l’ex presidente e la first lady dormivano in stanze separate, ma come d’altronde già era capitato nella Trump Tower sulla Quinta Strada.
Melania, in più occasioni ha manifestato la disapprovazione nei confronti del marito e la rete non ha potuto fare a meno di notare la sua indignazione e il suo disprezzo, dal linguaggio del corpo o dalle espressioni del viso.
Tra le altre cose, non ha mai nascosto neanche la sua antipatia per Ivanka Trump, la figlia dell’ormai ex presidente. Adesso con la sconfitta alle elezioni, Melania potrebbe finalmente tagliare i rapporti con la famiglia Trump assicurandosi però un’ottima uscita.
Sembrerebbe dunque che ad urlare “libertà” siano proprio in due: Melania e l’America!
Au revoir, Presidente!