Dopo le immagini in anteprima di “Non ce n’è, non ce n’è”, il videoclip di Angela da Mondello che ha indignato la rete (leggi qui), la donna è stata convocata in questura dove, stando a quanto dichiarato da Repubblica, sarebbe stata denunciata e sanzionata dalla polizia.
Ad incontrare la donna è il vicequestore, Manfredi Borsellino, figlio del magistrato Paolo Borsellino che ha dovuto ascoltare la dichiarazione della donna e del suo agente.
Gli atti sono stati inviati alla Procura perché secondo la Questura ci sarebbero dei “profili penali” da valutare a carico di Angela Chianello e del suo agente. L’influencer si è presentata stamattina con il marito e il manager in commissariato dopo essere stata convocata.
La donna è accusata di avere organizzato uno spettacolo in spiaggia senza le autorizzazioni necessarie rilasciate dalla questura.
A questo si unisce una sanzione per non aver rispettato le regole anticovid che prevedono l’uso della mascherina e il distanziamento sociale.
Poche ora fa, Angela è apparsa su Instagram felice e sorridente insieme alla sua troupe. Un comportamento che in queste ore continua ad indignare la rete.