Venerdì 06 Novembre, dalle 17:00 alle 18:30, le startup italiane Casavo, BOOM Image Studio, Everli (formerly Supermercato24), Credimi, Ammagamma, Milkman, Kineton, iGenius, Roboze, che hanno conquistato il podio e hanno aderito alla chiamata, saranno ospiti della tavola rotonda digitale degli eventi #InGrandimenti ELIS. Per accedere all’evento clicca qui.
Un dibattito volto a conoscere le nuove tendenze del mondo dello startupping e delle soluzioni, economiche e tecnologiche, messe in campo per fronteggiare le sfide del 2020 e che aprono uno spiraglio sul futuro.
Il dialogo sarà arricchito dalla partecipazione di Cristina Arbini, che lavora da 9 anni per aiutare le aziende italiane a realizzare i propri obiettivi grazie a LinkedIn, che introdurrà la classifica internazionale “LinkedIn Top Startup”, con un focus sulle ricerche condotte in Italia approfondirà le potenzialità e le opportunità che LinkedIn offre alle aziende nascenti; Benedetto Buono, EMBA/Manager & Business Angel e Alessandro Leonardi, Head of Open Innovation Poste Italiane, due manager di grandi corporate che hanno a cuore la crescita delle startup, in particolar modo in tempo complessi come i nostri.
L’evento. A moderare l’evento ci saranno Luciano De Propris, Head of Innovation ELIS e Valentina Marini, Competence Leader Digital HR Innovation ELIS. Nel corso dell’evento sarà inoltre presentata #StartuppIn, una guida pratica per aiutare le startup a emergere su LinkedIn in questo momento di complessità, a cura di Cristina Arbini, Valentina Marini, Giada Susca e Chiara Pirone.