Davide Rossi, figlio del celebre rocker italiano, nel settembre 2016 sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale che lo vedrebbe imputato per i reati di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.
Ma Virginie Marsan, testimone dell’incidente, ha dichiarato davanti al giudice monocratico: “La sera in cui si è verificato l’incidente ero nell’auto di Davide Rossi ma alla guida non c’era lui ma il suo amico. Ricordo un tamponamento ma nessuno si era fatto male tanto che non è stata chiamata nessuna ambulanza”.
Nell’auto di Davide Rossi c’erano un suo amico, che sostiene di essere stato alla guida del veicolo, e l’attrice. L’auto si scontrò in zona Balduina a Roma con un’altra macchina sui cui viaggiavano alcune ragazze.
“La macchina non andava veloce – ha detto Marsan ricostruendo la dinamica dell’incidente – e dopo il tamponamento ci siamo fermati. Ho visto che nessuno si era fatto male e mi sono allontanata di qualche metro per fumare in attesa che venisse fatto il cid. Dopo l’incidente ci siamo rimessi in macchina e siamo andati in centro. Da quella sera non ho più rivisto né Davide Rossi né il suo amico”, che ad oggi pare sia accusato di favoreggiamento.
.