Ieri sera dopo il balletto in sala parto, baby Vacchi è venuta al mondo per la gioia di mamma Sharon e papà Gianluca. A questa principessa, i genitori le hanno dato un nome molto particolare: Blu Jerusalema.
Ad annunciare la nascita è stato proprio Gianluca con un post sui social: “Lei è con noi. Sharon e io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la amiamo già più delle nostre vite”.
Ma perchè i due ballerini della rete hanno scelto proprio il nome Blu Jerusalema? Vediamolo insieme!
Pare che il nome Blu sia la nuova tendenza “british” del momento ed è utilizzato come omaggio al colore della notte. Solitamente assegnato ad entrambi i generi, ma è prevalentemente usato al femminile.
Jerusalema invece non poteva che richiamare il successo estivo di Master KG. Utilizzato anche al maschile, Jerusalem, il nome significa patrimonio di pace ed è di origini ebraiche.
In una stories di Sharon, ieri Gianluca Vacchi stringeva forte la sua bambina completamente innamorato. Adesso l’imprenditore ha un altro mare dove tuffarsi…in occhi “Blu”.