Non lo sa ancora “Baby Vacchi”, che il suo papà e la sua mamma prima della sua venuta al mondo, si sono divertiti in sala parto tra un balletto e l’altro. E’ chiaro che Sharon Fonseca, non sia ancora alle prese con le prime contrazioni e nel frattempo di veder nascere la sua bambina, insieme con il compagno e dj Gianluca Vacchi si divertono su Tik Tok ad improvvisare delle simpatiche coreografie che coinvolgono persino l’infermiera.
In pigiama, vestaglia e ciabatte, cerca di aiutare la sua compagna a vivere con leggerezza questo momento di grande emozione e commenta: “In sala parto cercando di aiutarla a uscire… ma inizio a pensare che lei non voglia vedermi“. Il re delle discoteche diventa papà a 53 anni e sui social sembra non stare più nella pelle all’idea di abbracciare la sua prima bambina.
Sharon che nella vita come nelle stories è sempre a tempo con Gianluca, appare serena nonostante a brevissimo dovrà affrontare il parto e in attesa di vedere la sua principessa, la sua performance con la flebo conquista oltre un milione di visualizzazioni (guarda qui).
Prima dell’estate il Dj ha dichiarato al settimanale “Chi”: “Per essere sincero, non avevamo in programma di diventare genitori adesso. Ma siamo felici!”, poi riprende l’argomento con il Corriere.it, confessando: “A novembre divento papà: mia figlia sarà sui social, perché ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Non ho nessun tipo di filtro, tranne che per momenti ovviamente molto privati che non possono essere condivisi: lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore”.
Bene allora non ci resta che aspettare il primo pianto di gioia della piccola Vacchi in arrivo!