Pare che il coming out di Gabriel Garko abbia sciolto le catene di molti e a Dagospia, non è passato inosservato, se non fosse che le esclusive giornalistiche lo hanno costretto a tacere su un nuovo scoop che però accenna appena sui suoi social.
Il sito riporterebbe alcune fotografie pixellate che mostrano un cantante molto famoso, travolto da un bacio appassionato in stazione centrale a Milano. Il titolo dell’articolo del sito di Roberto D’Agostino dice “Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia?“
Le foto pubblicate fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo che a quanto pare sta per vendere l’esclusiva alle migliori riveste di gossip.
C’è da dire però che a noi certi dettagli non sfuggono, infatti nell’immagine pixellata le braccia del cantante lasciano trapelare qualche indizio che ci ricondurrebbe al rocker più amato dalle donne: Ligabue. Magari è lui, magari no…chi lo sa?!
Dalle foto scattate dal paparazzo, la chioma argentata, i bracciali e l’anello sembrerebbero essere gli stessi del cantante ma chiaramente non ci sono delle conferme da parte dell’uomo che ha reso la sua “vita da mediano” un vero successo. Unico indizio che porta fuori strada è la sigaretta, in quanto il cantante ha sempre dichiarato di non aver mai fumato.
L’affascinante rocker proprio poche settimane fa, ha lanciato un nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni” e se fosse “un ragazzo”? Poco importerebbe perchè ognuno ha il diritto di vivere la vita come vuole e amare in totale libertà .
In attesa di scoprire chi è il cantante misterioso, impazza in rete già la scommessa su chi sarà il prossimo artista a fare coming out.