Ritorna su Rai Uno la fiction che ha conquistato gli italiani, “Doc – Nelle Tue Mani” interpretata da Luca Argentero nei panni del Dott. Andrea Fanti, noto chirurgo che in seguito ad un incidente ha perso la memoria. Un vuoto lungo 12 anni che lo “teletrasporta” inconsciamente al periodo in cui era ancora sposato e aveva due figli ma andando avanti, la verità diventerà più amara… il figlio più piccolo è morto durante un viaggio a Parigi e sua moglie ha un nuovo compagno.
Nella serie l’affascinante medico, non ricorda però che a riempire i suoi giorni di lutto, in quella vita precedente dimenticata, c’era la dottoressa Giordano che seppure innamorata ancora del medico, non riesce a svelargli il loro passato insieme, perchè vede Fanti ancora innamorato della ex moglie.
Le puntate andate in onda per la prima volta durante il lockdown, si interruppero a causa del Coronavirus e solo pochi mesi fa, la produzione è riuscita a terminare le riprese. Oggi sono pronti a tornare su Rai Uno con i nuovi episodi inediti che chiudono la prima stagione della fiction che ha conquistato gli italiani già a marzo.
La serie che vede nel cast Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Alberto Boubakar Malanchino, Silvia Mazzieri, Raffaele Esposito, Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò ed Elisa Di Eusanio, sarà trasmessa in prima serata a partire dal 15 ottobre, pronti a riscaldare il pubblico a casa che durante gli 8 episodi precedenti sono arrivati a oltre 7 milioni di telespettatori a serata. Un debutto vincente che anticipa già una seconda stagione. Intanto i social di Doc-Nelle Tue Mani, come cuore pulsante della rete, hanno ricominciato a “battere” e su Twitter appaiono già le prime immagini inedite.