Nelle ultime ore, pare che la rete si sia scatenata sul bacio saffico che Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip e figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ha dato alla bellissima attrice Catrinel Marlon nel film “Il racconto dei racconti” di Matteo Garrone.
Per quanto la giovane Goria, sia una bravissima attrice e musicista, in tutti questi anni il suo nome è rimasto in sordina o comunque sempre associato alla popolarità dei suoi genitori, eppure la bionda della casa del GFVip5 che sembra essere sempre molto pacata e razionale, ha girato nella pellicola di Garrone una delle scene più hot del film, in cui in un breve tragitto verso un funerale, la carrozza su cui viaggiava è diventato luogo di effusioni focose con una dama. Il momento hot si interrompe con Vincent Cassel sbucare dalle sottane delle due donne.
Il film “Il racconto dei racconti” ha vinto nel 2016 sette David Di Donatello con una produzione costata 14,5 milioni di dollari.
Ricordiamo un’intervista della Goria da Chiambretti in cui affermò “Ho dovuto superare diversi provini, baciando prima l’assistente casting e poi la seconda attrice Catrinel Marlon, dopo di che mi è stato presentato Cassel ed è stato un momento veramente molto emozionante…in effetti sono rimasta un po’ delusa quando mi hanno detto che Vincent sarebbe stato solo sotto le gonne….”.
Insomma, un esordio piccante che oggi viene riproposto al grande pubblico in occasione della sua partecipazione al reality. L’attrice entrata nella casa del Grande Fratello Vip insieme a sua madre, ha 31 anni e ha raggiunto la sua popolarità con la fiction “Il paradiso delle Signore” in cui interpretava il ruolo di Violetta Sforza, un personaggio intellettuale e aristocratico che ha dichiarato, assomigliarle un pò.
Questa sera la rivedremo in una nuova puntata del Grande Fratello Vip, dove non giocherà più in coppia con la madre, ma finalmente sarà un giocatore singolo del reality show.