Pur indossando la mascherina Can Yaman è stato immediatamente riconosciuto all’aereoporto di Fiumicino pronto a tornare negli studi di C’è Posta per Te per un’altra bellissima sorpresa a casa di Maria De Filippi.
L’attore turco più amato dalle italiane, ha conquistato il nostro Paese con la soap turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, trasmessa su Canale 5 e ai primi posti nella classifica di ascolti. Bello e affascinante, è arrivato in Italia per regalare un sogno alla fortunata che sarà ospite di C’è Posta per Te nelle nuove puntate che andranno in onda a partire dal 2021, per poi volare a Milano dove ad attenderlo ci sarà Silvia Toffanin che lo intervisterà sabato 3 ottobre a Verissimo.
Bello come un bronzo di Riace, il suo personaggio nella soap opera ha appassionato tutto il popolo femminile italiano che attualmente, è in piena rivolta sul web per la notizia della sospensione della serie a causa del suo insuccesso in Turchia.
In Italia però la soap pare sia stato un vero e proprio successo e infatti questo fine settimana, andrà in onda con un doppio episodio sabato, prima di Verissimo. Domenica 4 ottobre, invece, ci sarà un solo appuntamento nel pomeriggio, mentre sabato 10 ottobre ci saranno ancora due episodi alle 14.40. Appuntamento ancora da definire per domenica 11 ottobre.
Mentre dunque ci prepariamo alla fine degli episodi in Italia, impazza in rete lo spoiler degli ultimi episodi che vedrebbero Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Özdemir) così innamorati da convolare a nozze. L’ultima ed emozionante puntata invece vedrà Sanem partorire tre splendidi gemelli: un maschietto e due femminucce. La storia d’amore di Can e Sanem, dunque, avrà il suo lieto fine.
Mentre nella fiction Can Yaman è sempre più innamorato, pare invece che nella sua vita privata manchi un grande amore. Infatti l’attore pare sia ancora single a causa di una bruttissima delusione del passato. Chissà che in questo viaggio in Italia, non si innamori proprio di una bella italiana!