Un mese fa il cantante annunciava a sorpresa il lieto arrivo di Jack con il video “Wild” dove tra le ultime immagini della clip si vede il cantante abbracciare la moglie mentre lei coccola il pancino che inizia a crescere. Purtroppo però durante il parto, qualcosa è andato storto e in queste ore è arrivata la triste notizia della morte del loro terzogenito. Ad annunciarlo è proprio Chrissy con un post su Instagram “Addio Jack”– “Siamo scioccati, è quel tipo di dolore di cui senti solo parlare, che non abbiamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e a dare al nostro bambino ció di cui aveva bisogno, nonostante sacchetti e sacchetti di trasfusione di sangue. Non è bastato“.
Due parole piene di dolore che Chrissy Teigen pronuncia dal letto dell’ospedale dove ha dato alla luce il terzo figlio, che purtroppo non ce l’ha fatta. “Di solito non scegliamo i nomi dei nostri bambini finché non nascono, ma per noi tu eri Jack. E lo sarei per sempre. Hai combattuto duramente fino all’ultimo per far parte della nostra famiglia. Jack, mi dispiace che non siamo riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre.Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri figli Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto.Ogni giorno può essere pieno di sole. In questi giorni più bui piangeremo tutte le nostre lacrime, ma ci abbracceremo e ameremo più forte e ce la faremo”.
Il cantante invece ha preferito il silenzio. Solo due giorni fa pubblicava un post su Instagram che lo vedeva protagonista di NBC’s The Voice che partirà dal 19 ottobre.