Affermazione pungente quella di Flavio Briatore nei confronti dell’ex moglie Elisabetta Gregori, attuale inquilina della casa del Grande Fratello Vip all’affermazione: “una vita sacrificata per stare con lui”.
Non sappiamo bene se sia frutto di gelosia, ma pare che l’imprenditore abbia rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano in cui sembrerebbe non aver preso bene le affermazioni dell’ ex moglie all’interno della casa.
“Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi”, ha spiegato Briatore: “Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”. Un assegna di mantenimento generoso ma ancora top secret “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.
Non sappiamo se questa stoccata sia dovuta ad un pizzico di amarezza per il coinvolgimento emotivo che la Gregoraci sta avendo all’interno del GFVip con Pierpaolo Petrelli o se è davvero toccato dalle affermazioni della mamma di suo figlio. Continua l’imprenditore: “Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.
Ci prepariamo ad una nuova puntata del Grande Fratello in cui ci aspettiamo che Alfonso Signorini lasci alla Gregoraci la possibilità di rispondere alle affermazioni dell’ex marito.