Hanno completamente dimenticato le telecamere del Grande Fratello, Adua del Vesco e Massimiliano Morra, che in una chiacchiera da bar hanno scoperchiato il vaso di Pandora sul mobbing e presunto terrorismo psicologico subito dall’Ares Film, società di produzione di proprietà di Alberto Tarallo e Teodosio Losito, quest’ultimo morto suicida il 9 gennaio 2019.
I due erano in cucina a lavare i piatti quando Massimiliano ha introdotto l’argomento: “Vorrei sapere quali sono le motivazioni che lo hanno portato a quel gesto…” e Adua risponde all’attore: “E secondo te quali?!“. Morra continua: “Che poi a detta di persone che lo conoscevano, anche di amici suoi stretti che lo conoscevano, lì a Zagarolo, ho sentito di altre varie ipotesi di gesti effettuate ancora prima di quello” e Adua: “Allora io credo che si, si tratti di suicidio, ma di istigazione al suicidio”. Accuse forti e potenti al punto che la regia del GF ha immediatamente censurato il resto della conversazione cambiando le inquadrature. Nella vicenda, imbarazzante e ingarbugliata, è intervenuta Pamela Perricciolo, l’agente dei vip che, insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Prati, mise in piedi la truffa sul matrimonio della Prati con Mark Caltagirone.
Ci va pesante Dagospia portando alla luce dettagli sconcertanti sulla presunta setta dello spettacolo: “Pesantissime confessioni notturne tra Adua del Vesco e l’ex Massimiliano Morra. Si fa riferimento al suicidio di Teo Losito (regista con cui entrambi hanno lavorato), nonché compagno del produttore tv Alberto Tarallo, colui che sarebbe definito il “Lucifero” e che inventò la storiella di Adua con Gabriel Garko – sarebbe proprio lui che li ha convinti a staccarsi da ogni tipo di affetto, motivo per il quale hanno dovuto affrontare poi un percorso di psicanalisi? Adua: “io a un certo punto non volevo più vivere. non ce la facevo più“.
Su Instagram, la Perricciolo ha scritto: “La cosa grave che sta succedendo al Grande Fratello nell’ambiente si sapeva e come se si sapeva… Ma come sempre ci sono gli intoccabili e gli innominabili. Adesso voglio vedere se i signori giornalisti andranno avanti su determinati argomenti…Tooh e alcune facevano anche le sante contro di noi… Poverette”.
Vedremo se Signorini riprenderà l’argomento nella prossima puntata di venerdì alle 21.20 su Canale 5. E’ possibile che dietro ci sia qualcosa di molto più grande? Lo scopriremo aspettando le prossime puntate.