Un’estate piena di amore quella di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, in vacanza questa estate in Sardegna tra Costa Rei e Villasimius, in (quasi) quattro. La coppia, infatti, aspetta una bambina e tra circa due mesi, diventeranno genitori per la prima volta. Anzi, per la bella show girl, è la sua seconda straordinaria esperienza da mamma: già 12 anni fa è entrata nella sua vita la piccola Sofia, nata dalla precedente unione con l’ex calciatore Davide Bombardini e che ha trascorso le vacanze insieme con la mamma e il campione di nuoto.
Bella e alta quanto la sua mamma, Sofia il 15 luglio ha compiuto gli anni e la Palmas non poteva che dedicargli un post su Instagram pieno d’amore: “Sono passati 12 incredibili anni da quando nel 2008 i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta e il mio cuore ha iniziato a battere all’unisono con il tuo… ricordo perfettamente ogni istante con te, quando ti stringevo la manina per farti fare i primi passi e quando ti facevo ridere e tu mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘ancora mamma!!’ oggi compi 12 meravigliosi anni, sei alta quasi quanto me e nella mia testa io ancora ti stringo e ti stringerò sempre la manina, auguri Sofia Amore mio infinito, ti amo da morire”.
L’ex velina fa il bis e regala al campione la gioia di diventare papà. Piena di tenerezza, infatti, anche la dedica del nuotatore su Instagram quando ha saputo del fiocco rosa in arrivo: “Non vedo l’ora di conoscerti 💗 Mia principessina 👸🏻 🎀. Già ti Amo💗”, un post seguito da una foto dell’ecografia e una gioia delirante che ha unito ancora di più la coppia.
Innamoratissimi, la Palmas e Magnini, avrebbero dovuto sposarsi durante i mesi passati, ma a causa del lockdown hanno rimandato le nozze a dopo la nascita di “baby Magnini”.
Lei splendida, col pancione al settimo mese di gravidanza, lui emozionato e in trepida attesa per la nascita della sua primogenita, si godono finalmente l’estate tra tuffi, mare e il sole della bella Sardegna in attesa di sentirsi chiamare “mamma” e “papà”.