La bionda tutto pepe di RDS, Anna Pettinelli, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island Vip 2, nel salotto di IoeTe il programma condotto da Pierluigi Diaco, si è lasciata andare a confidenze e retroscena inediti relativi alla sua esperienza al reality show estivo più seguito dagli italiani. La Pettinelli che lo scorso anno partecipò a Temptation Island Vip 2 con il suo compagno Stefano Macchi, durante l’intervista ha dichiarato che il pubblico a casa avrebbe visto solo una parte del confronto con il compagno ma che la discussione sarebbe durata più di tre ore, fino alle 5 del mattino.
Pare infatti che la conduttrice della seconda edizione del reality show dedicato ai Vip, Alessia Marcuzzi, fosse “gelata” davanti ad uno scontro così forte. Pierluigi Diaco, durante l’intervista ha anche chiesto alla Pettinelli come avesse vissuto Temptation Island ricordando che a Corinne Clery e Serena Grandi in passato aveva detto che nei reality show ci può essere verosimiglianza e non verità. La Pettinelli ha difeso i reality show rispondendo: “E chi l’ha detto? Per quanto si sia del mestiere, scatta qualcosa di imprevedibile. Te lo diranno tutti quelli che hanno fatto reality. Io e Stefano eravamo preparati… eppure, ci sono rimasta male. Quando vedo Temptation Island mi rode ancora a pensarci”.
Per chi non avesse seguito Temptation Island Vip, la Pettinelli si è ritrovata a piangere per il suo compagno che durante la vacanza in Sardegna, flirtava con la tentatrice Cecilia Zagarrigo. Un comportamento che ha fatto infuriare la Pettinelli al grido di “Bella Patata sono io!”. Momenti indimenticabili, comici e drammatici allo stesso tempo, che però hanno permesso alla conduttrice di RDS di conoscere meglio il suo compagno e di rafforzare il loro legame. Lei stessa ha dichiarato: “non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato. Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto, ma abbiamo superato la prova più grande”.
Il conduttore durante l’intervista ha stuzzicato la Pettinelli parlando anche di una “parte segreta” impossibile da condividere con il pubblico e ne è nato un botta e risposta: “Puoi chiedermi tutto. Io non ho segreti. Ma perché tu che segreti hai?!” e Diaco ha replicato: “Io?! Figurati, nessuno”. A seguire le ha mostrato un video messaggio del fidanzato Stefano Macchi, subito dopo Diaco: “Te fai la dura, ma sei innamorata. Guarda che occhi dolci. Tanto lo so che poi a casa comanda lui” e la Pettinelli: “Ma quando? Ma chi? Ma dove? Ma se dice che sono un kapò”.