Alto, fisico prestante, capello nero, occhi scuri, imprenditore e napoletano. Questa la carta d’identità della nuova fiamma di Belen Rodriguez, avvistato a Capri insieme alla showgirl che ormai da qualche tempo non è più al fianco del ballerino più amato dalle italiane. Il giovane De Martino attualmente impegnato nella conduzione del programma “Made in Sud”, continua a non far trapelare alcuna notizia dai suoi social in merito alla separazione dalla ex moglie. I due tornati insieme a marzo dello scorso anno per la gioia di centinaia di fans, hanno trascorso un 2019 pieno di viaggi e di momenti dedicati alla famiglia.
La fede all’anulare dei due, li ha resi ancora più affascinanti al pubblico che finalmente vedeva in loro una coppia felice e perfetta. Ma forse non è tutto oro quel che luccica. Alcuni dicono che il lockdown abbia incrinato il loro rapporto, altri giornali come il Corriere della Sera e Vanity Fair, sostengono che De Martino da buon latin lover napoletano, abbia avuto una sbandata per Alessia Marcuzzi. Lui smentisce alle accuse, la Marcuzzi risponde postando sul suo profilo instagram un libro dal titolo “A proposito di niente” con un drink vista mare, mentre Belen si rilassa a Capri in compagnia della sua nuova fiamma. Sembra ormai lontano il 27 maggio, giorno in cui la bella argentina su Instagram ha pubblicamente condiviso con i suoi fans l’amarezza per la fine della storia con De Martino.
Qualcuno le commenta sotto al video “Dal dolore ad un altro uomo è n’attimo”, ma la Rodriguez non si piega e ignora qualsiasi riferimento continuando a pubblicare contenuti di lavoro.
Le immagini del settimanale di Alfonso Signorini, sembrano essere abbastanza esplicite e vedono Belen riprendere in mano la propria vita lasciandosi alle spalle le rovine del suo matrimonio. Dall’altra parte della copertina di “Chi”, Stefano De Martino si lascia sorprendere a bordo della sua barca insieme ad un’altra Rodriguez…Mariana! Anche lei single dopo la fine della sua storia con Simone Susinna, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. I due hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del ballerino, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.
Finora sembrano non fioccare frecciate di gelosia tra i due, ma la coppia è sotto i riflettori. De Martino continua nel suo silenzio a proteggere la sua vita privata, mentre Belen non esita a lasciarsi andare a tenerezze con l’imprenditore napoletano. Antinolfi ha 35 anni e dal 2017 è direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso ‘Kering’ (gruppo legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent). Il manager campano avrà davvero fatto breccia nel cuore di Belen o sarà tutta una montatura? Tra i vari commenti in rete, sembra che il bacio di Belen all’imprenditore, non sia proprio pieno di amore e trasporto, qualcuno pensa sia falso. Lo vedremo nelle prossime settimane, se ad esempio, come Corona, Iannone e De Martino, il giovane manager sarà pronto a prenotare una prossima seduta dal tatuatore.