Parte domani, 2 luglio, in prima serata su Canale 5, l’edizione 2020 di Temptation Island, il viaggio tra i sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e che quest’anno vedrà protagoniste sei coppie pronte ad affrontare tentazioni e ardue prove di fedeltà.
Tra i protagonisti di questa edizione: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro. Le coppie che vivranno per 21 giorni divise all’interno dei villaggi, intraprenderanno la loro avventura accompagnati da undici donne single i fidanzati, e dodici uomini single le fidanzate. Tra gelosie e nostalgia, le coppie vedranno i loro rispettivi partner approcciarsi ai single rischiando di mettere in discussione il loro rapporto. Infatti, sul profilo Instagram del programma, la produzione ha lanciato proprio nelle ultime ore un video in cui Antonella Elia in preda ad una crisi di gelosia all’interno nel “pinettu”, esclama “Oddio che fa…ma che bastardo!”, commentando probabilmente uno scivolone del suo fidanzato. La coppia che entra a far parte del programma proprio per curiosità della Elia, si ritroverà a vivere alti e bassi durante la vacanza a “Is Morus Relais” in Sardegna. Cosa avrà fatto Pietro Delle Piane per far arrabbiare la biondina della tv? Anche per Andrea, in coppia con Anna, c’è un primo momento di tensione, dove dopo il primo falò, in preda ad una crisi di rabbia, lancia una delle sedie in giardino. Un’ evidente reazione fuori controllo che lascia pensare ad un momento di debolezza della sua fidanzata, probabilmente attratta dalle attenzioni di qualche single all’interno del villaggio. Sarà una puntata piena di colpi di scena e di novità che, come in tutte le edizioni, lascerà i telespettatori di tutta Italia, incollati alla tv.
L’edizione “straordinaria” di Temptation Island: protocolli sanitari per l’emergenza Covid-19. Un’edizione molto speciale quella di quest’anno e soprattutto una grossa sfida per la produzione che è riuscita a mettere in campo i protocolli sanitari necessari per tutelare la salute dei partecipanti e dello staff. “Sono state prese tutte le precauzioni: Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell’inizio delle riprese. Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire. I telespettatori in questo momento, hanno bisogno di un po’ di “leggerezza” dopo un momento difficile come quello appena passato”, afferma il conduttore del reality.