In un momento molto delicato per il Paese, per tutti i cittadini e per l’economia nazionale che vede messa a rischio la continuità aziendale di tante imprese italiane, le Masi Agricola e le sue controllate danno la massima priorità alla responsabilità sociale nei confronti dei propri dipendenti. Oltre ad aver attivato forme di tutela come lo smart working e l’orario continuato in aiuto dei dipendenti con responsabilità genitoriali, hanno attivato nuove polizze sanitarie assicurative, integrative di quelle già in essere, per offrire un supporto concreto in caso di infezione diagnosticata, per il recupero della salute e la gestione del periodo di emergenza.
Si tratta, nello specifico, della soluzione – Partner di Vita – che il Gruppo Generali ha creato – ad hoc – proponendo soluzioni specifiche e garanzie aggiuntive per l’assistenza a famiglie e imprese in caso di infezione da Covid-19.
Tra le tutele previste, la polizza garantisce indennità per ogni giorno di ricovero, superiore al settimo; indennità di convalescenza a seguito di ricovero causato dall’infezione al virus; un pacchetto di assistenza post ricovero che comprende il trasporto in ambulanza, trasporto dal pronto soccorso al domicilio, il trasferimento e rientro dall’istituto di cura specialistico, l’invio di una collaboratrice/collaboratore familiare, servizio di baby-sitter, la consegna della spesa a casa e l’invio di un pet-sitter.
Coronavirus: il Gruppo Masi persegue la sostenibilità sociale e tutela i propri dipendenti con una copertura assicurativa specifica per il Covid19
In un momento di grande difficoltà per il Paese, l’azienda vitivinicola della Valpolicella rafforza la tutela della salute e della sicurezza dei propri dipendenti
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