Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca risorse da inserire nel settore metalmeccanico su Napoli, Salerno, Avellino, Treviso, Ferrara, Monza, Milano, Ascoli Piceno Arezzo, Vicenza e Cuneo.
Le figure richieste sono 20 tra operai metalmeccanici, assemblatori metalmeccanici e periti metalmeccanici.
Requisiti richiesti. È gradita esperienza pregressa nel ruolo, buona lettura del disegno tecnico e dell’utilizzo degli strumenti da banco, ottima manualità oltre che buon utilizzo di utensili di montaggio e grande precisione nell’effettuare i lavori. È gradito il diploma meccanico o affine.
Sempre nel settore metalmeccanico, su Lucca si ricerca 1 Project manager.
Mansioni da svolgere. La risorsa si occuperà della gestione della commessa, organizzando la produzione ed il personale e redigendo la documentazione tecnica necessaria.
Requisiti richiesti. Si richiede precedente esperienza di 2/3 anni come project manager in aziende del settore Oil & Gas e buona conoscenza della lingua inglese.
Per tutti i profili ricercati è previsto un contratto iniziale in somministrazione tramite l’Agenzia per il Lavoro. Chi fosse interessato alle offerte e volesse candidarsi per una delle posizioni elencate, potete andare sul portale Orienta all’indirizzo www.orienta.net e registrarvi allegando il proprio Curriculum.