Milano – Saldatori, addetti al montaggio, manutentori, magazzinieri, carrellisti, operatori customer service, senior php developer, addetti customer care, disegnatori meccanici e progettisti sono solo alcune delle figure professionali più ricercate in tutta Italia. La maggior parte delle posizioni riguarda i settori di metallurgia, commercio, produzione industriale, informatica e ristorazione. A proporre le 1800 posizioni in tutta Italia è Etjca, una delle principali agenzie per il lavoro, attiva in Italia dal 1999.
Nel Nord Italia. In Lombardia si selezionano più di 500 figure, prevalentemente professionisti del settore commerciale, professionisti da inserire nella produzione e figure a supporto del cliente (customer service, addetto gestione magazzino, customer inbound, operatori customer care). In Piemonte si ricercano 200 figure tra gommisti, progettisti meccanici, disegnatori meccanici e impiegati commerciali. In Veneto le attuali ricerche riguardano il settore del settore metallurgico e meccanico.
Al Centro. Tante le opportunità anche nel centro Italia dove solo in Emilia Romagna si ricercano più di 200 persone tra addetti del settore metallurgico, magazzinieri, carrellisti, specialisti del settore sanitario e addetti alla segreteria e amministrazione. In Toscana si selezionano più di 100 figure soprattutto esperti del settore alberghiero (chef, addetti alla ristorazione, receptionist e personale dell’hotellerie). Nel Lazio si cercano più di 100 figure, soprattutto specialisti nell’information technology come operatori customer service, senior php developer e junior developer.
Al Sud. Anche nel sud Italia sono tante le proposte di lavoro soprattutto in Puglia e Abruzzo, dove si selezionano circa 170 professionisti del settore metallurgico e industriale (saldatori, macchinisti, addetti ufficio acquisti, addetti alle vendite, tornitori e specialisti nel settore della produzione industriale). Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.etjca.it.