Proseguono a pieno ritmo, con numerose nuove adesioni di imprese e professionisti, le iscrizioni ad AILOG, Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management che quest’anno offre a tutti i suoi soci due eccezionali strumenti di lavoro: il report dell’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano e l’ultima edizione de Borsino Immobiliare della Logistica, edito a cura di Worldcapital.
“Vi sono sempre più motivi per aderire ad AILOG, commenta il presidente Paolo Bisogni (nella foto), a partire dalle numerose occasioni di confronto e di condivisione fra professionisti del settore, caratterizzati dall’elevato livello professionale dei partecipanti e dal carattere fortemente improntato alla concretezza e alla praticità. Vi sono poi gli abbonamenti gratuiti alle principali riviste italiane di logistica, la possibilità di partecipare a tutti i convegni organizzati da AILOG, agli incontri e ai gruppi di lavoro; senza dimenticare il servizio di Check Up professionale e di Consulenza di Carriera per identificare i propri obiettivi di sviluppo, e gli sconti sui corsi di Formazione, sui programmi di Certificazione e sull’acquisto di pubblicazioni professionali”.
Il 28-29 maggio, inoltre, AILOG organizzerà a Milano, in collaborazione con ELA (European Logistics Association), l’edizione annuale di EUROLOG, che costituirà un’eccezionale occasione di incontro a livello internazionale per i logistici italiani. L’associazione ad AILOG offre la possibilità di entrare a fare parte di un mondo di colleghi italiani ed europei con i quali confrontarsi, creando un network professionale indispensabile per operare in azienda con sempre maggiore efficacia. Sul sito www.ailog.it è possibile scaricare la scheda di iscrizione per il 2015.
A proposito di AILOG – AILOG, Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management rappresenta il punto di incontro e di riferimento per i professionisti della logistica. AILOG si propone di individuare le soluzioni finalizzate al perseguimento dell’efficienza logistica nei rapporti tra produzione, distribuzione, servizi e infrastrutture. Sempre attenta alle tematiche di formazione, AILOG organizza congressi, convegni e seminari di approfondimento.